Raymarine Raymarine
-5%

37STVRaymarine Antenna satellitare - Per l'Europa

Recensisci per primo questo prodotto

Il sistema compatto 37STV è progettato per imbarcazioni da 7,60 m a 10,70 m. Con un diametro di soli 37 cm, questa antenna è ideale per installazioni dove lo spazio è limitato.

6.042,76 US$

6.361,12 US$

-5%

Garanzia 3 anni

Spedizione gratuita

Descrizione

La tecnologia proprietaria di Raymarine Wide Range Search (WRS) consente alle antenne Raymarine di identificare e acquisire segnali satellitari ad una velocità senza precedenti.
Dopo aver acquisito il segnale richiesto, i nostri algoritmi di localizzazione satellitare forniscono un'eccezionale stabilità di ricezione.
Queste antenne sono progettate per adattarsi alle condizioni più estreme.

La tecnologia DBT (Dynamic Beam Tilting) misura e compensa continuamente le variazioni di direzione e i movimenti di beccheggio e rollio.
Questa tecnologia garantisce un bloccaggio senza soluzione di continuità sul satellite per un'immagine chiara, indipendentemente dalle condizioni di navigazione.

Specifiche

Doppio LNB : (Satellite Receiver Head) per più ricevitori - Per collegare più ricevitori TV e sincronizzare canali diversi su ciascun televisore.
Ingresso NMEA 0183 : per i dati di posizione GPS per un tempo di acquisizione del segnale ridotto.
Scansione conica : rileva il segnale satellitare più forte per un'ulteriore stabilizzazione.
Il catarifrangente rotante : reindirizza il segnale per ridurre il movimento della parabola e un funzionamento più silenzioso.
Ricevitore GPS integrato :